Attualità

gna-sassano

Il Comune di Sassano ha stipulato un protocollo d'intesa con la Guardia Nazionale Ambientale allo scopo di avere un supporto nel perseguimento degli obbiettivi legati alla tutela del territorio contro gli abusi e le violazioni delle vigenti normative in tema ambientale.

I volontari, dopo la stipula di ieri sera, garantiranno assistenza e soccorso alla popolazione in caso di necessità, assicureranno assistenza ai competenti uffici comunali e promuoveranno un'azione di cooperazione tra la Guardia Nazionale Ambientale, il Comune e la comunità.

Alla firma di ieri sera c'era il sindaco Domenico Rubino, il presidente del Consiglio Antonio Capuano, il dirigente interregionale per il Centro-Sud Antonio D'Acuntocon i responsabili locali dell'associazione.

Molto orgoglioso D'Acunto, che sta stipulando accordo con molti Enti del comprensorio, ha assicurato di iniziare fin da subito a pattugliare il territorio

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.