Attualità

3d769dc5-90eb-4e12-bf70-7f7c5db644b6

C'era anche il Sottosegretario al Ministero degli Interni Carlo Sibilia, con delega ai Vigili del Fuoco, alla prina del film dedicato all'opera dei Vigili del Fuoco, protagonisti con il cortometraggio "Angelu senza ali" del Giffoni Film Festival. Nei giorni scorsi il sottosegretario, accompagnato dal Capo Dipartimento, Laura Lega, dal Capo del Corpo Nazionale, Fabio Dattilo, insieme al Camandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno Arch. Rosa D'Eliseo.

giffoni vvff

Accolti dal direttore del Festival Claudio Gubitosi, le autorità hanno assistito, alla proiezione del film cortometraggio che racconta non soltanto il coraggio dei caschi rossi nell'affrontare le sfide a cui sono chiamati in difesa delle persone, ma anche le loro paure e i loro sentimenti. Un film che cerca quindi di traserire il lato umano di chi, come fossero angeli, corrono in soccorso di tutti coloro che sono in difficoltà.

giffoni vvff 2

Dopo la proiezione del film le autorità hanno partecipato al concerto della Banda Nazionale dei Vigili del Fuoco, che si è tenuto presso il Giardino degli Aranci

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.