Attualità

vaccinigenerico

Sono arrivate questa mattina altre 36 mila dosi di vaccino che vanno ad aggiungersi alle 7mila dosi già in possesso dell'Asl Salerno per un totale di 43mila dosi di siero che consentiranno il prosieguo della campagna di immunizzazione.

Le dosi arrivate saranno prevalentemente destinate a garantire la copertura delle seconde dosi e solo nella restante parte per iniziare con nuove somministrazioni.

Dall'ASL di Salerno fanno intanto sapere che, al momento nella provincia salernitana sono stati somministrati quasi 1 milione e 200 mila vaccini che equivale al 68% della popolazione vaccinata con almeno una dose a Salerno città, e 62%  della popolazione vaccinata con almeno una dose sul  restante territorio  provinciale. "Le attività di vaccinazione - spiegano dall'ASL di Salerno - proseguono secondo le normali disposizioni e, al momento, non sono previsti open day"

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.