Attualità

A Monte San Giacomo al via la raccolta delle osservazioni sul nuovo Piano Urbanistico Comunale. Ogni cittadino ha la possibilità di dare un contributo in termini di contenuti. Mercoledì 23 giugno si terrà in videoconferenza un'audizione preliminare alla predisposizione della proposta.

É una fase propedeutica e la cittadinanza è invitata a partecipare al procedimento presentando suggerimenti e idee che l'Amministrazione comunale valuterà per la definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche di pianificazione al fine di costruire un quadro condiviso per il territorio. Quindi si può contribuire a una migliore stesura del Piano.

É stato predisposto un questionario scaricabile dal sito web istituzionale del Comune, ma può essere ritirato anche presso l'Ufficio tecnico. Dovrà essere compilato e restituito entro il 21 giugno. Entro la stessa data va comunicata l'adesione da parte di coloro che intendono partecipare all'incontro on-line del 23 giugno così da ricevere il link a cui collegarsi. E ancora, sul sito è possibile trovare anche il link per consultare la documentazione digitalizzata inerente il preliminare completo di rapporto ambientale.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.