Attualità

stazionebattipaglia

La fermata dei bus del servizio sostitutivo ritorna nel piazzale antistante la Stazione di Battipaglia da lunedì 17 maggio. La Direzione Regionale di Trenitalia, dando seguito alle istanze degli utenti ed alle mozioni inoltrate dal Consiglio Provinciale e da varie Amministrazioni Comunali, ha modificato l’attuale  punto.

Si chiude in maniera positiva una vicenda che aveva  arrecato molti disagi e che aveva determinato una forte perdita  di utenti. Il Comitato Pendolari Vallo di Diano ringrazia i rappresentanti delle istituzioni locali, provinciale e regionale, nonché le aziende preposte alla programmazione ed erogazione del servizio, per la sensibilità dimostrata nelle risoluzione della problematica.

Le criticità erano nate da quando la stazione di Battipaglia era stata interessata da lavori di rifacimento dei piazzali quindi i luoghi di sosta per la salita e la discesa dei passeggeri dai bus, individuati dall'amministrazione comunale, erano stati modificati individuando una nuova area posizionata, però, a 500 metri di distanza dallo scalo ferroviario. Ora la fermata torna nel punto originario.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.