Attualità

Questo anno di stop e di limiti non ha fermato l'attività dell'amministrazione comunale di Sala Consilina guidata dal Sindaco Francesco Cavallone su imput della delegata allo sport Elena Gallo, che ha proseguito con le opere finalizzate a donare alla comunità strutture sportive nuove o riqualificate al fine di poter riprendere, appena sarà possibile, con le attività agonistiche e sportive. La pratica delle attività sportive a Sala Consilina, al rientro dopo questo lungo periodo di stop, consentirà agli atleti e agli appassionati di poter usufruire di tre strutture riqualificate, riammodernate e dotate di tutte gli spazi utili e confortevoli per il pre e post gara oltre che per assistere alle attività.

A Sala Consilina sorge una nuova struttura sportiva che va ad ampliare e a rendere ancor più ricca l'offera del Polo Cappuccini. Accanto al Teatro ed alla riqualifaca area del Poloc Culturale Cappuccino, tutto pronto per l'apertura anche del campo polivalente realizzato grazie all'iniziativa "Sport Missione Comune". Una maxi struttura coperta e riscaldata al servizio della comunità dove sarà possibile praticare diversi sport come Basket, Pallavolo, calcetto. Ma le opere per favorire l'attività sportiva. Nuovi interventi hanno riguardato anche lo Stadio Comunale Osvaldo Rossi ed anche il Palazingaro dove sono stati realizzate nuove opere all'interno degli spogliatoi. Lavori che si possono orma definire conclusi e che vengono presentati in un video dall'amministrazione comunale, orgogliosa di quanto fatto e di non aver reso vano l'attesa verso la ripresa.

 "E' stato un anno difficile e particolare - sottolineano dal Comune - e la normalità di un tempo è una luce che finalmente si riesce ad intravedere. Abbiamo voluto utilizzare questo periodo per terminare e preparare al meglio le nostre strutture sportive, rendendole pronte per quanto tutto ripartirà con ancora più slancio. Terminare innanzitutto la nuova struttura in località Cappuccini, adeguare il Palazingaro per renderlo ancor più sicuro così come rendere ancora più accoglienti gli spazi dello stadio comunale "O.Rossi", ci è sembrato il giusto modo per guardare con fiducia al futuro di noi tutti...attraverso lo sport" .

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.