Attualità

Ancora sospensioni delle lezioni in presenza in alcuni plessi scolastici del Vallo di Diano a causa del covid. A Montesano sulla Marcellana, con apposita ordinanza, è stata disposta la sospensione della didattica in presenza per la prima classe dell'Istituto Tecnico Turistico fino al prossimo 15 maggio, salvo ulteriori determinazioni.

Un provvedimento necessario a seguito della comunicazione della positività di un allievo dell'Istituto Superiore. Nel contempo e in via del tutto precauzionale, visto l’utilizzo da parte degli studenti di spazi comuni, è stata disposta la temporanea chiusura dell'attività in presenza, con attivazione della dad, per le giornate di oggi e domani, di tutte le altre classi dell'Istituto Tecnico Turistico, della Scuola Media di Scalo e della quinta elementare sempre di Scalo che frequenta in quel polo scolastico. Lo scopo, fano sapere dal comune guidato da Giuseppe Rinaldi, è consentire un intervento straordinario di pulizia, disinfezione e sanificazione degli ambienti scolastici.

Sospensione delle lezioni in presenza anche per gli studenti del plesso scolastico della Scuola Primaria di Prato Perillo di Teggiano, fino al prossimo 15 maggio. Ieri sera è stata emessa apposita ordinanza da parte del sindaco Michele Di Candia. Provvedimento necessario, anche in questo caso, a seguito della comunicazione da parte dell’Asl di Salerno della presenza di caso positivo Covid-19 per un alunno della scuola.

Sospensione dunque temporanea dell’attività didattica in presenza per tutte le classi del plesso della Scuola Primaria di Prato Perillo, al fine di consentire le necessarie sanificazioni degli edifici.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.