Attualità

VACCINIOVER80

Sono circa 350 mila le persone vaccinate, ad oggi in provincia di Salerno, mentre la campagna vaccinazione prosegue spedita e si intensificano le attività. Dall'ASL di Salerno fanno sapere che, visto il risultato ottenuto e la partecipazione di questo primo Open Week, le giornate di apertura speciale dei centri vaccinali, saranno ripetute a partire già dal prossimo fine settimana.

Dall'ASL fanno inoltre sapere che, chi non ha avuto modo di vaccinarsi nella due giorni di open week vaccinazioni, potrà farlo tutta la settimana, in base all'orari di apertura dei centri vaccinali che saranno open, pertanto, ch rientra nelle categorie indicate come primarie per la vaccinazione, potranno recarsi ai centri anche senza prenotazione o convocazione. Da oggi, invece, partono le convocazione per le fascia di età compresa tra i 50/59 anni.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.