Attualità

vaccinazioni sassano 1

Open week vaccinazioni anche nel Vallo di Diano. Due giornate di operazioni no stop per intensificare la campagna di immunizzazione e per raggiungere il maggior numero di persone. Una campagna promossa dall’ASL di Salerno per queste due giornate festive in cui si è deciso di puntare sul completamento della fascia di età over 80 con le vaccinazioni anche per le persone che non si erano prenotate tramite piattaforma restando quindi fuori dalla prima tranche ma anche per imprimere una forte accelerate sulle categorie già avviate per la fascia di età compresa tra i 60 e i 79 anni, in maniera tale da poter proseguire celermente sulle nuove categorie individuate.

vaccinazioni sassano 2

 

Un’accelerata a cui ha risposto presente ieri il centro di vaccinazione di Teggiano dove si è provveduto a completare la vaccinazione sugli anziani di età superiore a 80anni e quindi si è partito anche con l’altra fascia di età individuata dall’ASL di Salerno per l’Open Week ossia i 60-79 anni con ben 355 persone che ieri hanno ricevuto la prima dose. Oggi a Teggiano si prosegue con le seconde dosi per gli over 80 come da prenotazione.

A Sassano mattinata intensa per gli operatori dove, nella sola mattina fino alle 13,30 erano già circa 250 le persone tra vaccinate e da vaccinare con le operazioni che proseguivano comunque celermente.  

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.