Attualità

matera a camerota

Sul tema vaccini agli operatori del settore turistico campano, è intervenuto, nella giornata di ieri anche il consigliere regionale Corrado Matera, ex assessore al turismo.

All'incontro svoltosi ieri a Camerota alla presenza del suo successore alla guida dell'assessorato Felice Casucci, Matera ha avuto modo di ribadire l'importanza che tutte le aree in cui insistono luoghi di interesse turistico, siano interessate da una campagna vaccinale capillare al fine di consentire la ripartenza, in maniera omogenea, dell'intero settore turistico regionale. Un argomento sottolineato ed evidenziato dall'On. Matera proprio in occasione dell'incontro che ha avuto come tema di discussione la programmazione della prossima stagione turistica.

"Nel corso dell'incontro finalizzato alla programmazione condivisa della prossima stagione turistica - ha sottolineato il consigliere regionale teggianese - ho chiesto all’assessore al turismo della regione Campania prof. Felice Casucci, di farsi promotore anche per il sud della provincia di Salerno della campagna vaccinale alla pari delle altre destinazioni turistiche già individuate, al fine di rendere sicuri i territori interessati.

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.