Attualità

Prenderanno il via il 12 aprile a San Pietro al Tanagro i lavori di ripristino della pavimentazione nel centro storico. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Quaranta, con un apposito avviso nel quale si specifica che la prima fase dei lavori interesserà il tratto che parte da via Roma/intersezione con via Carlo Rosselli e tutto corso San Giuseppe fino all’intersezione con via Guglielmo Marconi.

La seconda fase dei lavori invece riguarderà il tratto che parte da via Roma/intersezione con piazza Enrico Quaranta fino all’intersezione con via Carlo Rosselli. Infine la terza ed ultima fase interesserà via Carlo Rosselli, largo chiesa, via XI febbraio e via XX settembre. I tratti interessati dai lavori saranno chiusi al traffico per cui il comune ricorda che non sarà possibile l’utilizzo dei box auto dei residenti che dovranno utilizzare i parcheggi situati in piazza Enrico Quaranta, via XXIV maggio, via Amendola, via Marconi.

In vista dell’inizio dei lavori il 12 aprile, il sindaco Quaranta nella giornata di ieri ha infatti emesso l’ordinanza di chiusura delle strade interessate dalla prima fase dei lavori. Le chiusure sono previste fino al prossimo 30 aprile. Nell’ordinanza si dispone dunque anche il divieto di utilizzo per l’entrata e l’uscita dei veicoli dei box auto presenti sul tratto di strada interessato dai lavori. Sono previste sanzioni per chi non rispetterà l’ordinanza. “Siamo consapevoli che le chiusure comporteranno disagi per tutti i residenti – si legge nell’avviso del comune - e si chiede la massima collaborazione dei cittadini”.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.