Attualità

carabinieriok

Ieri i Carabinieri di Pagani hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti una 38enne del luogo, già interessata da numerosi precedenti, colta in flagranza di reato.

Intorno alle ore 20:30, una pattuglia era impegnata in un posto di controllo lungo Via Nazionale e una vettura, alla vista dei militari in uniforme, ha svoltato bruscamente imboccando una traversa laterale per eludere un eventuale controllo. È stata bloccata dopo alcuni minuti nei pressi dello Stadio. Una volta identificata la donna, già nota alle Forze dell'Ordine, è scattata la perquisizione e all’interno dell’abitacolo è stato trovato un involucro di cartone accuratamente confezionato contenente 1 kg di cocaina.

In compagnia della donna c'era una figlia minorenne, immediatamente affidata alla famiglia. E lei si trova ora nella casa circondariale di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.