Attualità

Novità da Sant’Arsenio. L’amministrazione comunale infatti, con apposito avviso pubblico, fa saper che a partire dal prossimo 14 marzo, e sino al 2 aprile, saranno aperte le iscrizioni per costituire il nuovo Forum dei Giovani. Potranno partecipare tutti i ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 35 anni.

Dopo qualche anno, vede finalmente la luce un importante progetto di coinvolgimento dei giovani, che permetterà loro di partecipare attivamente alla vita pubblica santarsenese. Ne gioverà il tessuto sociale cittadino, perché il nuovo organismo, prossimo alla costituzione (si spera!), sarà basato sul dialogo tra ragazzi ed amministrazione, in particolar modo con il Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili. L’obiettivo primario è quello di far emergere i maggiori problemi del territorio, così da discutere i possibili interventi risolutori da porre in atto. E chi, più dei giovani che vivono il cuore del paese, la piazza, può dare una grande mano in tal senso? Nessuno, ovviamente.

La domanda di iscrizione, è bene ricordarlo, dovrà presentarsi all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Arsenio, aperto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 (corredata dal documento di identità), oppure potrà presentarsi a mezzo posta elettronica all’indirizzo del medesimo ufficio ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. /affari.sociali@tiscali.it).

Federico D’ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.