Attualità

pagliarulo - spano

Con 13 voti favorevoli e uno solo contrario, quello del sindaco di Padula Paolo Imparato, sono stati eletti questo pomeriggio assessori della Comunità Montana Vallo di Diano i consiglieri Antonio Pagliarulo e Gaetano Spano.

La nomina della nuova Giunta era infatti l'argomento al centro della discussione del Consiglio Generale della Comunità Montana di oggi.

"Per me è motivo di grande soddisfazione essere il presidente di questa nuova giunta", ha affermato Cavallone. I due nuovi assessori hanno ringraziato i presenti per la fiducia accordata.

"Mi date un'emozione grandissima stasera - ha detto Spano -, la prima volta ero inesperto, ora con la riconferma mi date atto del lavoro svolto".

"Mi appresto per la prima volta a ricoprire questo ruolo - ha affermato Pagliarulo - . L'obiettivo primario sarà quello di impegnarsi per il territorio. Stiamo vivendo un momento particolare e dobbiamo lavorare tutti insieme".

Il sindaco Imparato ha votato contro per due motivi, ha spiegato. "Uno tecnico, in quanto non è stata rispettata la parità di genere, e un motivo politico - ha affermato - , in quanto si mortifica la comunità di Padula, ritengo che ci sia stato un disegno politico contro la mia persona".

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.