Attualità

SCUOLACHIUSAOKOK thumb medium331 214

“Da lunedì 1° marzo chiudiamo tutte le scuole" ha annunciato così il ritorno alla DAD il presidente Vincenzo De Luca nella sua consueta diretta del venerdì. "Abbiamo registrato, in particolare nelle scuole di Napoli - ha riferito - casi di variante inglese. Ad oggi sono state vaccinate 28mila persone tra il personale scolastico. Le dosi AstraZeneca sono 140mila per febbraio e 160mila a marzo. Per metà marzo abbiamo la possibilità di completare la vaccinazione, poi parleremo di riapertura delle scuole”. E sui vaccini “Stiamo cercando di approvvigionarci anche all’estero. Forse ci saranno novità anche la prossima settimana”.

Intanto la Campania resta zona arancione anche per la settimana dal 1° al 6 marzo. Dai numeri del report settimanale emerge che la nostra regione ha un Rt pari a 1,04 con "rischio moderato ad alta probabilità di progressione".

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.