Attualità

Novità a Polla in tema di sicurezza stradale. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Loviso è infatti impegnata nella realizzazione di iniziative che possano rappresentare un sostegno alla tutela dell’incolumità dei cittadini, attraverso il progetto "Polla sempre più sicura".

Nella giornata di ieri è stato consegnato alla Polizia Locale del Comune di Polla un nuovo dispositivo di rilevazione della velocità di ultima generazione. Presenti al momento della consegna gli agenti della Polizia Locale e il Neo Comandante Capitano Andrea Santoro. Il nuovo dispositivo, fanno sapere dal comune, verrà utilizzato nelle principali strade del paese al fine di tutelare l’incolumità dei cittadini. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Massimo Loviso e dall’Assessore Vincenzo Giuliano che ha parlato di un altro piccolo passo per una Polla sempre più sicura, ricordando come la sicurezza stradale sia una priorità dell'amministrazione.

"L'iniziativa - ha spiegato l'assessore Giuliano -  rientra infatti nell’ambito del progetto 'Polla sempre più sicura' che l’amministrazione comunale ha presentato nello scorso mese di dicembre. Stiamo semplicemente portando avanti quei punti elencati nel progetto". Una serie di azioni promosse per un vasto piano di sicurezza che coinvolge tutto il territorio urbano della cittadina.

Antonella D'ALTO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.