Attualità

Il centro estetico “Oasi di Bellezza. Beauty e Solarium” di Anna Marra, con sede in via Scorzo a San Pietro al Tanagro, sempre più all’avanguardia con importanti novità in tema di trattamenti estetici. È appena arrivato negli studi diretti dalla giovane Marra un nuovo apparecchio in grado di contrastare una serie di inestetismi, come le rughe, l’invecchiamento cutaneo, l’acne, le macchie, ma anche la cellulite e le lassità cutanee.

Un vero gioiello che si chiama Alya, 4 in 1, perché ha un’azione basata su 4 diverse metodiche: radiofrequenza, ozono, onde acustiche e soft laser. Una sinergia efficace per la tonificazione, il dimagrimento e per rispondere ad ogni esigenza contro l’invecchiamento cutaneo di viso e corpo. Un’immediata azione lifting che rinnova la pelle in maniera semplice e veloce. Un macchinario che al momento si trova solo presso il centro estetico di Anna Marra a San Pietro al Tanagro, dove sono tantissimi gli altri servizi importanti e unici offerti per la cura della propria bellezza. In tema di macchie ad esempio ci sono i validissimi trattamenti con gli oli essenziali, mentre per il make up di sicuro effetto il Bio Tatuaggio con l’hennè per sopracciglia, e per le ciglia invece spazio alla laminazione.

Restando concentrati sui trattamenti viso da non perdere la prova con lo Smart Mirror, uno strumento che utilizza una speciale fotocamera per analizzare in pochi secondi il viso in modo dettagliato e rendere possibile l’individuazione degli inestetismi e le problematiche della pelle al fine di agire in modo mirato. Soluzione perfetta anche contro i peli superflui con il Depilaser tx 2, tecnologia laser di ultima generazione che offre i risultati migliori di sempre nei trattamenti di epilazione definitiva. Per provare entrambi Anna Marra ha organizzato un open day il prossimo 26 febbraio. Due importanti trattamenti a cui la nuova macchina Alya 4 in 1 si aggiunge, per rendere ogni donna più bella e luminosa. Tutte le informazioni presso il centro estetico ”Oasi di Bellezza” in via Scorzo a San Pietro al Tanagro. 

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.