Attualità

Ecobonus e sismabonus i vantaggi per poter mettere in sicurezza la propria casa o per l'efficientamento energetico. UnipolSai Agenzia Generale di Angelo Greco a Polla aderisce all'iniziativa proposta dal Governo e inserita nel decreto rilancio relativa al Bonus 110% per gli interventi sugli immobili di efficientamento energetico o di messa in sicurezza con interventi antisismici. Inoltre, la UnipolSai propone anche una vasta gamma di azioni assicurative per la propria abitazione.

L'agenzia di Angelo Greco, quindi, è pronta a sostenere quanti intendono usufruire dei vantaggi legati al Sismabonus e all'EcoBonus aderendo alla campagna proposta da Unipol pronta ad acquistare il credito d'imposta che è alla base della proposta inserita nel decreto rilancio. In tal modo le spese economiche a carico del proprietario dellì'immobile che ha deciso di ristrutturare la propria abitazione, si riducono enormemente favorendo al contempo anche un miglioramento del patrimonio immobiliare italiano.

Potendo contare sull'agenzia Unipol di Polla per l'acquisto della cessione del credito, anche nel Vallo di Diano si potrà avviare un'azione ampia di messa in sicurezza e di efficientamento energetico, due ambiti di particolare interesse per il Vallo di Diano essendo stato inserito tra le aree a maggior rischio sismico, senza contare il risparmio che potrebbe derivare in termini di utilizzo si energia elettrica per il proprietario dell'abitazione in caso si scelga di optare per lavori di efficientamento energetico.

Presso l'Agenzia UnipolSai di Polla, Angelo Greco con i figli Antonio e Sebastiano, sono pronti ad offrire ogni informazione utile, spiegando nel dettaglio in cosa consiste il Superbonus 110% a cui l'agenzia ha aderito ed in che modo può venire incontro alle esigenze dei proprietari degli immobili. Gli interventi ammessi sono molteplici come ad esempio la riqualificazione energetica del fabbricato, l'istallazione di impianti fotovoltaici, l'istallazione di impianti di ricarica di veicoli elettrici, oltre ad interventi antisismici.  

L’Agenzia Generale di Angelo Greco, quindi, sarà a fianco di famiglie, imprese e professionisti per la cessione del credito d’imposta “Superbonus 110%”, sostenendo quanti vogliono cogliere questa opportunità valutando l’acquisto del credito d’imposta per i lavori di efficientamento energetico e sismico. "L’Agenzia - fanno sapere - seguirà il cedente durante tutto l’Iter della pratica, dall’istruttoria per richiedere la cessione del credito fino al pagamento dei SAL da parte della a Compagnia, proponendo le soluzioni assicurative più adeguate ai profili di rischio coinvolti".

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.