Attualità

In arrivo importanti novità per le imprese e per chi desidera entrare nel mondo del lavoro. La legge di bilancio infatti prevede dei bonus occupazionali che possono essere un’occasione importante per l’inserimento lavorativo di giovani e meno giovani.

Nel Vallo di Diano ad offrire assistenza gratuita su questo tema è la Confesercenti Vallo di Diano, che svolge sul territorio un fondamentale ruolo di agenzia per il lavoro. Un sostegno importante quanto necessario per chi ne vorrà usufruire.

“Noi fungiamo da agenzia per il lavoro – ha affermato la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, la dottoressa Maria Antonietta Aquino - , per il servizio di accompagnamento al lavoro necessario ai fini della fruibilità dei bonus occupazionali previsti dalla legge di bilancio”.

Lo sportello è presente in via San Sebastiano a Sala Consilina, aperto dal lunedì al venerdì, raggiungibile anche via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure teefonando allo 0975 – 527277. Per tutte le informazioni sul servizio di agenzia del lavoro e sulle altre attività della Confesercenti Vallo di Diano è disponibile anche il sito internet www.impresealcentro.it.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.