Attualità

È partito il nuovo progetto di Scuola Viva presso l'istituto d'Istruzione Superiore Cicerone di Sala Consilina. Un ampio e variegato programma che, come illustrato dalla dirigente scolastica, Antonella Vairo, abbraccia tutti gli indirizzi formativi del Cicerone: percorsi di studio liceali, professionali e tecnici e che vengono incontro ad ogni esigenza dei ragazzi.

La preside Vairo evidenzia come i progetti, essendo strettamente collegati ai percorsi di studio proposti dall'Istituto, risultano anche strettamente legati a quelle che sono le esigenze del territorio, per  aiutare i ragazzi ad intraprendere percorsi di studio che possano garantire lavoro e futuro nella loro terra d'origine. Abbiamo intervistato la dirigente scolastica dell'Istituto Cicerone che illustra nel dettaglio l'offerta formativa sottolineando come docenti e personale saranno a disposizione di famiglie e ragazzi anche nel fine settimana per chiunque voglia ricevere maggiori notizie ed informazioni in merito alla scuola, ai progetti e agli indirizzi di studio, visto l'approssimarsi della scadenza delle iscrizioni.

Intervista alla preside Antonella Vairo realizzata da Anna Maria CAVA.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.