Attualità

Si rinnova il Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani del Comune di Buonabitacolo. Il prossimo 31 gennaio, infatti, i giovani iscritti saranno chiamati a eleggere il nuovo coordinamento. 7 i giovani tra i 20 e i 23 anni che sono candidati al coordinamento e che dovranno essere eletti dai coetanei il 31 gennaio presso la sede del Forum durante la consultazione elettorale prevista dalle 15 alle 20, nel rispetto delle norme anti covid.

L’Amministrazione comunale ha espresso un plauso ai tanti giovani volenterosi che negli ultimi tre anni hanno manifestato disponibilità e impegno nel proseguire l'attività del Forum. I candidati al nuovo coordinamento sono Martina Casalnuovo, Federica Rosaria Cusato, Eliano Labella, Emiddio Federico Lapenta, Cristina Lombardi, Francesca Morano e Andrea Orlando.

Il nuovo direttivo sarà dunque impegnato a portare avanti i progetti del Forum, che di recente ha inaugurato anche una web radio nata con lo scopo anche di rappresentare un'opportunità per promuovere iniziative e valorizzare un territorio che merita. Attenzione dunque puntata sui giovani a Buobabitacolo e sulla promozione della loro partecipazione attiva alla vita sociale e pubblica.

“Da sempre - ha affermato il sindaco Giancarlo Guercio - crediamo che i giovani siano le colonne su cui si edifica la nostra società, di oggi e di domani ed è per questo motivo che come Ente abbiamo fortemente sostenuto tutte le loro iniziative, tutte pregevoli e interessanti”.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.