Attualità

È stata propogata la scadenza per la presentazione delle domande al bando del Servizio Civile Universale per la selezione degli operatori volontari.

Nel Vallo di Diano, Cilento e Golfo di Policastro sono 440 i volontari che saranno selezionati dalla Cooperativa sociale Il Sentiero da impiegare in 19 progetti per 6 programmi di intervento nei settori della Cultura, dell'ambiente, dellassistenza agli Anziani e ai disabili. La nuova scadenza è stata fissata alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

La Fondazione MIdA, ente di accoglienza della Cooperativa Sociale Il Sentiero, selezionerà 18 volontari per i due progetti Garanzia Giovani, nell’ambito del programma “Tradizioni, storie e beni comuni”. 6 i volontari che saranno selezionati per il programma “La valle incantata” e 12 per il programma “Valorizziamo del grotte dell’Angelo”. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente on Line all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it dove dopo aver effettuato l’accesso con il proprio SPID. Attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Fondazione Mida.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.