Attualità

Certosa di Padula - Wikipedia

Da oggi, e per le prossime due settimane, sarà possibile accedere gratuitamente alla Certosa di San Lorenzo.  Il monumento sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, nel rispetto della normativa e dei protocolli anti-Covid. 

Il monumento certosino valdianese è tra le strutture della rete della Direzione regionale Musei Campania, la cui direttrice Marta Ragozzino, d’intesa con il direttore generale Massimo Osanna, annuncia due settimane di ingresso libero nei siti: un'occasione per ritornare, pian piano, a vivere in sicurezza musei e luoghi della cultura, a ritrovare bellezza, identità storica e comunità sociale.

Nel Salernitano, oltre alla Certosa di Padula, è fruibile il Museo archeologico nazionale di Pontecagnano, il Museo archeologico nazionale della Valle del Sarno, il Museo archeologico nazionale di Eboli e della media Valle del Sele.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.