Attualità

Il Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula offre, con il corso Quadriennale, una opportunità di crescita di grande interesse per i ragazzi iscritti.

Con poche differenze di orario i ragazzi possono raggiungere una preparazione più completa con la garanzia di un rafforzamento del rapporto tra docente e studente ma anche corsi di studio innovativi che sono stati predisposti sulla base dei percorsi di studio europei. Tante insomma le opportunità che garantiscono agli studenti una formazione pari ai tutti i ragazzi europei con gli stessi sforzi dei compagni di scuola di altri eprcorsi fomrativi.

La Professoressa Maria Teresa Larocca, da noi intervistata, spega in che modo viene articolato un percorso di studio quadriennale e sfatando falsi miti sul corso di studi quadriennale di cui il Pisacane è unico liceo abilitato.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.