Attualità

 
Auletta - Wikipedia
 
 
Domani mattina, 16 gennaio, presso "La casa delle Parole" ad Auletta, dalle ore 9 alle 13, è previsto lo screening di massa sulla popolazione mediante tamponi molecolari.
 
Avviene su disposizione dell’Amministrazione comunale, anche per tranquillizzare i cittadini a seguito di alcuni, due recenti, casi di coronavirus presenti in paese. Il sindaco Pietro Pessolano, che dice di avere la situazione monitorata e sotto controllo, è restio ai bollettini a cadenza regolare, come avviene altrove, per una questione di privacy e per evitare inutili allarmismi.  Il gruppo di opposizione Auletta Nova intanto in questi mesi, anche ieri con un post su fb, si è fatto portavoce di tutti quei cittadini che reclamano più trasparenza sul numero dei contagiati. 
 
Il sindaco va avanti ritenendo di operare in modo corretto e a tutela dei cittadini di cui, assicura, non metterebbe mai in pericolo la salute. Per domani ha organizzato una mattinata da dedicare ai tamponi molecolari. È gradita la prenotazione entro questa sera - fanno sapere dal Comune - inviando i dati personali, al sindaco o all’amministrazione comunale, i quali convoglieranno in un elenco unico.
 
Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.