Attualità

Rivelati oggi i vincitori del concorso a premi “IlluminiAmo Sanza”. 

"La commissione valutatrice - spiegano dall'Amministrazione comunale da cui è partita l'iniziativa - prendendo atto, della valutazione espressa dalla giuria popolare e dalla commissione tecnica, ha provveduto alla sommatoria dei punteggi. La stessa commissione decreta la graduatoria definitiva assegnando come da bando i relativi premi".

1^ classificato l'addobbo natalizio delle famiglie Cioffi e De Mieri in Via Piaggio, a seguire Carmelita Scaramuzzo in Via Val d'Agri, Antonia Figliuolo in Via San Vito. Questi i primi tre classificati. Poi parimerito per Cristina Mason e Gianvito Iodice in Via Val d'Agri, Palmina Citera in Contrada Lago e Donata De Martino in Via San Vito.

Sono state queste le 7 installazioni natalizie più votate dalle giurie popolare e tecnica.

Mantenere alto lo spirito del Natale, era questo lo scopo dell'Amministrazione comunale quando ha pensato al concorso. Visto il contesto emergenziale non sono state installate quest'anno luci nelle strade della cittadina, dunque i sanzesi sono stati chiamati ad illuminare terrazzi, finestre, vetrine e giardini. Ognuno ha poi fotografato l'addobbo e inviato la foto che è stata pubblicata sulla pagina Facebook del Comune di Sanza e qui è avvenuta la votazione della giuria popolare con un like a cui si è sommata la valutazione della commissione tecnica.

Era un concorso a premi: alla foto più votata è andato un premio di 250euro, alla seconda 150euro e alla terza 100euro. Alle restanti 4: 50euro. 

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.