Attualità

Anche al Centro commerciale Diano di Atena Lucana è periodo di saldi: tanti prodotti a prezzi scontati nei 24 store attualmente presenti tutti sotto lo stesso tetto in Via Pantoni di Contrada Maglianello.

Una bella notizia per coloro che aspettavano il periodo degli sconti per dedicarsi allo shopping e per i commercianti che possono provare a colmare le mancate vendite di questi mesi. A causa della pandemia, la data di inizio quest’anno è slittata di qualche giorno. Sono partiti ieri, lunedì 11 gennaio, così come definito dalla Regione e durano 60 giorni quindi termineranno l'11 marzo.  

E il Centro commerciale Diano non si fa trovare impreparato con i suoi "saldi da urlo", con record di convenienza anche del 70%, e tantissime altre offerte in tutti gli store.

Con la sua ampia scelta di negozi, servizi e ristoranti su due piani di shopping in questi anni il Centro è diventato il punto di riferimento, per la spesa quotidiana e il tempo libero, di cui il territorio aveva bisogno. Era il 14 dicembre del 2016 quando apriva le porte al Vallo di Diano per offrire da quel momento una shopping experience a 360gradi. Ha da poco festeggiato, anche se solo virtualmente, il 4^ compleanno e sta continuando, anche in quest'ultimo periodo nonostante le restrizioni, ad accogliere  tutti gli affezionati che in questi anni lo hanno scelto eleggendolo a punto di riferimento per la spesa e la socializzazione.

Ora è periodo di saldi e il Centro, che si distingue per l'attenzione nei confronti dei clienti, assicura oltre che prodotti scontati anche tutti gli strumenti necessari alla tutela della salute. I vari negozi restano aperti negli orari e nei giorni così come disposto dal DPCM in vigore.

Rosa ROMANO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.