Attualità

Il GAL Vallo di Diano questa mattina, presso la sede nella Certosa di Padula, ha organizzato una cerimonia per la notifica dei decreti di finanziamento alle imprese beneficiarie dei fondi nell'ambito delle due misure: 4.1.1. per “gli investimenti nelle aziende agricole” e 6.4.1 per la “creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole”.

Due bandi che hanno visto un boom di adesioni a sottolineare come la scelta e gli interventi su cui l'Ente ha deciso di investire sia risultata apprezzata dal territorio quindi vincente. Con un'attenta valutazione sono state premiate le migliori progettualità: 14 le imprese idonee per un totale di oltre 1mln e 130mila euro.Un percorso complicato per la complessità delle procedure istruttorie previste dalla Regione Campania ma che è arrivato a compimento per le misure 4.1.1 e 6.4.1.

E stamattina c'è stato l’incontro per la sottoscrizione dei decreti di finanziamento. Si è concluso così, con la cerimonia ufficiale, un primo importante capitolo del lavoro portato avanti dal GAL Vallo di Diano a sostegno delle imprese del territorio valdianese.Oltre alle imprese beneficiarie e al presidente Attilio Romano c'erano, per la Regione Campania, i responsabili Giuseppe Gorga e Rosanna Lavorgna.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.