Attualità

Si è insediato a Teggiano il nuovo Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani del Comune. Dopo la proclamazione dei 13 eletti, avvenuta nella casa comunale alla presenza del delegato del Sindaco, il consigliere Conantonio D'Elia, nel pomeriggio di ieri si è proceduto alla nomina del rinnovato consiglio Direttivo.

La cerimonia si è svolta presso la sala consiliare "Sen. Antonio Innamorato" all’interno del Complesso Monumentale della Santissima Pietà.

Nominati Presidente e Coordinatore del Forum, rispettivamente Nella Trezza e Rocco De Paola, che succede a Giuseppe Manzolillo nella carica. La giunta esecutiva è composta da Rocco Cimino, Chiara Pecoraro, Domenico De Paola e Ilaria Di Candia, quest'ultima nominata alle funzioni di Vicecoordinatore. Sono stati eletti inoltre alla carica di consiglieri i giovani Carmengiulia Botta, Andrea Petti, Roberto Cimino, il coordinatore uscente  Giuseppe Manzolillo, Emanuele Sarnataro, Cono Paolo Marchesano e Francesco Carrano.

Da oggi dunque questi ragazzi lavoreranno in sinergia con l’Amministrazione, impegnandosi nel confronto e nel dibattito su varie tematiche riguardanti la sfera giovanile ma non solo, dalle attività culturali a quelle sociali e sportive, partecipando attivamente alla vita politica e democratica del Comune e contribuendo così alla crescita e allo sviluppo del territorio.

Antonella D'ALTO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.