Attualità

Ha festeggiato 100 anni questa mattina nell'aula consiliare del Comune di Sant'Arsenio il signor Luigi Costa, alla presenza dei figli, nipoti e pronipoti, del sindaco Donato Pica e di tanti concittadini.

Molto amato e ben voluto da tutti, nonno Luigi ha ricevuto anche gli auguri speciali di Aldo Rescinito, presidente del circolo Banca Monte Pruno, amico di vecchia data della famiglia Costa. Nonno Luigi si è commosso per la presenza di tanti suoi parenti e amici venuti a festeggiarlo e ha avuto anche un pensiero per la moglie scomparsa circa 6 mesi.

Padre di tre figli, tra cui il conosciutissimo Gerardo Costa sempre attivo a favore dei giovani talenti del territorio, grande lavoratore, reduce di guerra, nonno Luigi ha ricevuto una targa dalle mani del sindaco Pica che nel fargli gli auguri di buon compleanno ha ricordato quanto la famiglia Costa sia stata sempre una parte attiva e importante della comunità sant'arsenese.

Antonella D'ALTO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.