Attualità

Il ritorno a scuola e la questione del trasporto scolastico sono stati al centro di un incontro tecnico che si è svolto ieri all'Istituto "Pomponio Leto" di Teggiano. Si è trattato di un secondo incontro sull'argomento, svoltosi questa volta alla presenza di numerosi sindaci del territorio, con la partecipazione dei dirigenti scolastici degli Istituti superiori del Vallo di Diano e dei rappresentanti delle imprese che assicurano il trasporto scolastico locale.

L’istituto Omnicomprensivo di Polla, l’Omnicomprensivo di Padula, il Cicerone di Sala Consilina, il Pomponio Leto di Teggiano e il Sacco di Sant’Arsenio si sono organizzati in maniera tale da poter accogliere tutti i ragazzi in classe, evitando dunque la didattica a distanza. Resta però ancora da sciogliere il nodo dei trasporti, su cui domani una piccola delegazione del Vallo di Diano sarà ricevuta in Provincia a Salerno per cercare di risolvere la questione.

Probabilmente – ha spiegato la dirigente Rosaria Murano – saranno previste corse aggiuntive o saranno messe a disposizione delle ditte di trasporto nuovi autobus.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.