Attualità

"Sono onorato di rappresentare un gruppo di ragazzi fantastici. Ci siamo messi in gioco per valorizzare le nostre radici e creare un futuro migliore. Ripartiamo da qui, da Polla, uniti da un unico grande obiettivo: far risplendere il nostro paese". Sono le parole del neo eletto coordinatore del Forum dei Giovani pollese, Luigi D'Andrea.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo si sono tenute domenica scorsa, 13 settembre, nell'Aula consiliare Santa Chiara. Il vicepresidente è Antonio Caggiano, il segretario Antonio Ferramosca e il tesoriere Bruno Soldi. Gli altri membri sono: Mario Loviso (ex presidente), Luigi Di Leo e Marco Del Bagno.

Oltre ad una grande partecipazione di giovani pollesi, presenti per l'occasione anche i Consiglieri del Forum dei Giovani provinciale, Giovanni Calandriello e Pasquale Rinaldi. Che nell'augurare buon lavoro e di realizzare grandi cose alla nuova squadra hanno ringraziato il coordinatore uscente Mario Loviso per quanto fatto con serietà e passione in questi anni.

Lo scorso giugno nell'ambito del bando "Giovani in Comune" - va ricordato - il progetto del Forum di Polla "Cultura e Lavoro al servizio dei Giovani" si è classificato all’ottavo posto a livello regionale, finanziato per un importo di 12.900 euro. "Nelle prossime settimane stileremo il programma annuale con tutti i dettagli anche relativi al progetto finanziato" ha assicurato il nuovo coordinatore D'Andrea.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.