Attualità

Continua il botta e risposta tra l'opposizione e la maggioranza a Sant'Arsenio.

Il gruppo SìCambia questa volta mette sul tavolo la questione delle strutture sportive locali. "Game over - ironizza sui social - quest'anno niente sport. Grazie alla nostra amministrazione non ci sono palestre disponibili. I giovani atleti sentitamente ringraziano".

Non ci sta il vicesindaco Rosario Capozzolo. "É necessario fare chiarezza - sostiene - riguardo alle notizie diffuse sui social nei giorni scorsi dalla minoranza con le quali si evidenziava l'indisponibilità delle strutture sportive per il prossimo anno. La verità è un'altra. Per la palestra comuale  in Via Florenzano la data prevista per l'ultimazione dei lavori è il 15 ottobre. Conclusi gli iter procedimentali potrà essere affidata alle associazione per basket e pallavolo; il campo sportivo comunale Fratelli Cardiello è già disponibile per l'utilizzo e sono in corso le procedure per l'affidamento (ne hanno fatto richiesta due associazioni locali); ieri (14 settembre 2020) sono iniziati i lavori riguardanti i campetti di tennis e calcetto in località Difesa; per il Palazzetto dello sport sono stati di recente eseguiti i lavori di adeguamento alla normativa antincendio, la struttura è dotata di parere CONI e a breve potrà essere affidata in gestione. Tutto è documentato, gli atti e le informazioni - conlude Capozzolo - potevano essere acquisiti facilmente recandosi alla Sede comunale evitando inutili quanto dannose polemiche sui social".

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.