Attualità

caggianopanorama thumb medium380 0

A Caggiano, come da ordinanza del sindaco Modesto Lamattina, è obbligatorio indossare la mascherina nell’aree pubbliche presenti nel centro urbano, anche se all’aperto, poiché la maggiore presenza di persone non garantisce il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro, fermo restando in ogni caso il divieto di assembramento.

Non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni e i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina. A Caggiano è vietato l’accesso alle aree pic-nic presenti sul territorio comunale proprio per evitare assembramenti.

Intanto ci sono buone notizie proprio da Caggiano e anche da Polla: sono tutti negativi i tamponi effettuati sulle persone che hanno avuto contatti con l'ultimo caso del 60enne, tornato dalla Germania, risultato positivo al Covid-19.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.