Attualità

Il coronavirus e soprattutto le misure di lockdown previste dal governo,hanno messo in ginocchio l'economia di interi paesi con la chiusura di un gran numero di attività commerciali. A fronte di questi dati, però, nella serata di ieri è arrivata a Sala Consilina una bella notizia che è stata accolta con favore della comunità. In Via Tressanti, di fronte all'ex tribunale, Christian Terruzzi ha inaugurato la sua nuova pizzeria dedicando il nome alla strada dove è ubicata. Si chiama infatti Pizzeria Tressanti la nuova attività di ristorazione prevalentemente dedicata alla pizzeria da asporto e che assicura anche il servizio di consegna a domicilio.

Un'attività a cui si stava lavorando già da tempo ma che, purtroppo, a causa dell'emergenza covid, ha dovuto rinviare i progetti. Ieri sera poi la festa che è stato anche un segnale importante per l'intera comunità salese che, alla riapertura dopo il lungo periodo di fermo delle attività, aveva dovuto fare i conti con la chiusura di un gran numero di esercizi commerciali ta cui anche attività di ristorazione e bar. L'inaugurazione d ieri sera allietata dalla presenza del cantante neomelodico Gianni Vezzosi che ha allietato la serata, è stato a un segno di ripresa e di coraggio di un popolo che non vuole arrendersi alle difficoltà. Un segno che è stato con favore vista la partecipazione all'evento anche di commercianti locali. Una serata di festa e di speranza accompagnata dalla possibilità di degustare ottime pizze cotte nel forno a legna e accompagnata da squisiti drink per la presenza dell'apecar Martini.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.