Banner

Attualità

L’Amministrazione comunale di Teggiano lancia una nuova iniziativa per il mese di agosto, con lo scopo di incentivare le varie attività commerciali e di offrire a cittadini e turisti un piccolo diversivo, in considerazione dell’annullamento di tutte le feste di piazza. Nel rispetto delle norme di sicurezza in materia di emergenza Covid-19, è stato stabilito di posizionare due stand per ogni frazione di Teggiano, tutti i giorni dalle ore 18:00 e fino alle ore 2:00: uno per la vendita di generi alimentari e uno per le attività ludiche e di giochi per bambini.

L’iniziativa è prevista in un’ordinanza sindacale, firmata nella giornata di ieri, nella quale è specificato che i titolari delle autorizzazioni per lo svolgimento del commercio ambulante, in accordo con l’amministrazione comunale, hanno stabilito un calendario per garantire la presenza e il posizionamento delle bancarelle nelle frazioni del Comune. I partecipanti dovranno quindi attenersi alla rotazione concordata. Sono previsti controlli da parte degli Agenti della Polizia Locale, che in collaborazione con gli stessi operatori commerciali, vigileranno per garantire il rispetto del distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento, norme necessarie per contenere il contagio da Covid -19. L’ordinanza infine dispone il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, nelle vie e nelle piazze dove si posizioneranno i due stand dedicati allo svago di grandi e piccini.

Antonella D'ALTO

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.