Attualità

covid19dhhd

A Teggiano sono risultati positivi al tampone la madre del ragazzo rumeno già positivo e l’uomo che la donna ha sposato. Negativi gli altri tamponi effettuati: gli invitati e il sindaco Michele Di Candia. I 3 erano già in isolamento.

Nel Cilento è risultato positivo al covid-19 un bambino di Caprioli a Pisciotta, la madre che lavora in un villaggio turistico in zona Mingardo era in isolamento già da qualche giorno. Si sta procedendo a ricostruire la catena dei contatti. Si attende  l’esito degli altri tamponi sui bambini che frequentano la stessa ludoteca. 

Nessun nuovo contagio invece ad Agropoli e Castellabate. Tutti i tamponi esaminati nei due centri sono negativi. 30 gli esami su cittadini di Castellabate 23 dei quali posti in quarantena fiduciaria dallo scorso 28 luglio poiché venuti a contatto con un non residente asintomatico; è stata quindi revocata l’ordinanza sindacale che vietava manifestazioni di intrattenimento in via precauzionale in attesa dei tamponi. Circa 90 quelli di Agropoli, qui mancano soltanto altri due tamponi da analizzare. E sono tutti negativi i tamponi per i cittadini del Comune di Pollica: 215 persone.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.