Attualità

alt

1 Oro, 2 Argenti e 1 Bronzo agli International Awards Chocolate. Il maestro  Giuseppe Manilia, pluripremiato Maestro Pasticciere titolare della “Maison Manilia” di Montesano Scalo si conferma un'eccellenza del nostro territorio. In collegamento zoom europeo, agli “International Awards Chocolate” fa incetta di premi: ORO per il “Madagascar”, 72% tartufino all’acqua, ARGENTO per il “Perù”, Tartufino 72,5%, ARGENTO per “Madagascar”, tartufino 72%, e infine BRONZO per “Ganache”, gianduja. Un successo strepitoso che ha dedicato con commozione alla cara figlia Rosemary.

"Giuseppe Manilia - afferma il sindaco Giuseppe Rinaldiha nuovamente reso onore alla nostra comunità. Non sorprende chi lo conosce ma davvero raggiunge, ogni volta, vette sempre più alte! In questa occasione parliamo di un riconoscimento internazionale! Giuseppe, cittadino onorario di Montesano, è un eccellenza indiscussa, dalla profonda sensibilità e maestria. La dedica è semplicemente commovente e poco altro si può aggiungere... grande Giuseppe! Bravissimo! La comunità tutta ti è grata e ti rende onore!"

manilia

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.