Attualità

alt

Lunedì prossimo, 13 luglio, a partire dalle 9.30 si apriranno le porte della sede territoriale FAPI in via Mezzacapo 34 a Sala Consilina grazie alla collaborazione con Lega Consumatori Salerno - Vallo di Diano presieduta da Mirko Resciniti.

Ci sarà il responsabile provinciale di FAPI Salerno Sud, Antonio Cancro. Ma non sarà una inaugurazione "tradizionale" a causa del covid.

L'ufficio per i servizi CAF, CAA, Patronato e Sindacato, visitabile nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, sarà aperto il lunedì/mercoledì/venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. L'obiettivo è di promuovere attività di assistenza alla persona, alla famiglia, ai lavoratori, alle imprese, agli agricoltori e agli immigrati. Per garantire l'accesso ai diritti, il conseguimento di prestazioni previdenziali, assistenziali e sanitarie, consulenza fiscale e agevolazioni sociali.  

"Un altro tassello - dichiara Cancro - si aggiunge alla nostra presenza sul territorio, sempre più ramificata ed efficace. È fondamentale rafforzare il nostro impegno cercando di offrire risposte concrete". 

"Tali servizi e le sedi delle associazioni dei consumatori - commenta Resciniti - rappresentano veri e propri presidi di welfare che ci consentono di avere un rapporto diretto con la popolazione così da intercettare i problemi e le esigenze".

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.