Attualità

Questione Bilancio a Teggiano, il sindaco Michele Di Candia chiarisce la posizione della sua amministrazione e spiega i motivi dell'introduzione nel bilancio di disposizioni maggiormente favorevoli ai cittadini.

Nei giorni scorsi a Teggiano il consiglio comunale si è riunito per l'approvazione del bilancio di previsione e la discussione di numerosi altri argomenti all'ordine del giorno. Il tema del Bilancio è stato però il punto centrale di una discussione che ha visto in primis il confronto tra la consigliera del gruppo Rinnoviamo Diano Marianna Morello ed il sindaco Michele Di Candia su quanto riportato, in generale, all'interno del documento approvato.

Un confronto rispettoso in cui la consigliera Morello aveva messo in evidenza le similitudini con  il bilancio approvato lo scorso anno, annunciando il voto contrario e sottolineando come un'amministrazione comunale, ha il compito di migliorare di anno in anno le condizioni dei cittadini e non mantenerle stabili. Il sindaco Michele Di Candia, a tal proposito ha voluto chiarire la situazione e soprattutto la posizione della maggioranza

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.