Attualità

Un ulteriore servizio per il turista, soprattutto per chi vorrà trascorrere le vacanze estive nelle località marittime del Cilento. L’Asl Salerno, infatti, ha attivato la guardia medica turistica nelle località di Sapri,Camerota, Palinuro e Scario.

In questo modo verrà garantita una maggiore assistenza sanitaria in questi mesi estivi, fino al prossimo 31 agosto, considerato il maggior afflusso di persone nelle aree indicate. Per quanto riguarda gli indirizzi, a Sapri la guardia medica turistica sarà in via Fenosa; a Camerota presso il porto di Marina, a Palinuro presso la sede del Saut e a Scario presso la scuola media di via Rione Nuovo.

La guardia medica sarà attiva dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di ogni giorno. Il servizio è inoltre gratuito per tutti i cittadini campani. Per gli altri, invece, sarà necessario compensare le prestazioni con le seguenti tariffe: visita ambulatoriale 15 euro; domiciliare 25 euro; prescrizione 10 euro. Finalmente, dopo mesi difficili, l'estate è pronta ad entrare nel vivo in piena sicurezza.

Federico D'ALESSIO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.