Attualità

I lions club del territorio uniti in una serata di gala lo scorso sabato, presso il Borgolucano di Atena Lucana, per rendere omaggio al presidente del Distretto 108YA  Nicola Clausi che, partecipando alla serata, ha voluto anche tracciare un bilancio delle attività svolte durante questo anno in cui lo stesso Clausi ha ricoperto il ruolo di governatore distrettuale. Una serata importante anche perché, oltre a rivedere insieme in una condivisione di opere ed azioni i Lions Club Sala Consilina-Vallo di Diano, Teggiano-Polla e Padula-Certosa di San Lorenzo, è stata anche occasione per i membri dei direttivi di ciascun club di confrontarsi con il governatore singolarmente in vista anche del cambio alla guida dei tre Lions.

Dal 1° luglio, infatti, ci sarà il cambio alla guida nei direttivi e, la cerimonia di sabato scorso, è stata anche occasione per preparare i nuovi presidenti e i direttivi all'anno che verrà in cui le attività e le priorità dei Lions dovranno essere alla base delle azioni di ciasccun club locale. Noività anche nel direttivo del Lions Club Teggiano - Polla che sarà guidato da un giovanissimo Gianpiero Cafaro, già presidente della Sezione Arbitri di Sala Consilina, la cui predisposizione al rispetto delle regole e degli obiettivi prefissati in gruppo è nota, così come è nota la sua capacità di coinvolgimento e di aggregazione. Gianpiero Cafaro, da mercoledì 1° luglio diventerà il nuov o presidente del Lions Club Polla-Teggiano succedendo all'uscente Giuseppe Curcio.

Definito anche il direttivo del Lions Club Pollese con il prossimo presidente Cafaro che potrà contare sul supporto nelle attività del club su Vincenzo Santini nel ruolo di Segretario, Pasquale Lamura che è stato nominato Tesoriere, Valentino Di Brizzi ricoprirà il ruolo di cerimoniere del Lions Club Polla- Teggiano, mentre a ricoprire la carica di Officer Telematico sarà Angelo Pagano. Nel corso della Serata è stato anche nominato il presidente che guiderà il gruppo dei tre Lions Club Valdianesi il prossimo anno con la scelta ricaduta su Giuseppe Pinto che. Pertanto, a partire dal 1° Luglio sarà il riferimento dei tre Lions Sala Consilina-Vallo di Diano, Teggiano-Polla, Padula-Certosa di San Lorenzo.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.