Banner

Attualità

Un live streaming concert sarà trasmesso da Teggiano mercoledì 3 giugno in occasione della festività solenne dedicata a San Cono che quest'anno la cittadina non potrà celebrare nei modi consueti a causa del coronavirus. Sarà la musica a tenere virtualmente uniti i teggianesi in un giorno molto sentito da tutta la comunità. É quanto è nelle intenzioni dell'associazione culturale locale AmoDiano, presieduta da Maria Rita Di Sarli, che promuove l'evento e si affida al talento del maestro Luigi Gargano per lanciare un messaggio di speranza e riflessione all'intera Diocesi.

É il primo live streaming concert nel Vallo di Diano. Si terrà mercoledì alle ore 19:00 quando Luigi Gargano si esibirà al pianoforte in un evento suggestivo in cui eseguirà un programma di Musica Classica con composizioni di Schumman e Chopin.

Ancora una volta la presidente Di Sarli e il suo gruppo manifestano il grande attaccamento a San Cono organizzando, in questa occasione, evento musicale nel giorno a lui dedicato. "Il Covid-19 non ci ferma - assicura la presidente - non volevamo far passare in silenzio il giorno di festa, abbiamo deciso di promuovere un particolare momento di intrattenimento. Sarà un modo nuovo di condivisione, un modo alternativo per affrontare la fase due e sentirci tutti vicini, rimanendo comunque lontani".

Si tratta di una produzione audio-video che si svolgerà in totale assenza di pubblico - garantiscono gli organizzatori - nel rispetto delle prescrizioni anti Covid. Il concerto in streaming, verrà trasmesso su tutte le pagine facebook dell'associazione, dell'artista e EventiLive Teggiano.  

Rosa ROMANO

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.