Attualità

2 tg junior ok

Torna con una nuova puntata il tg junior speciale ed ancora una volta i piccoli redattori, avvalendosi dell’aiuto di slide da loro stessi preparate, saranno in studio per un approfondimento su tematiche di carattere generale e di comune interessi. Ci si avvicina alle vacanze estive in cui si dovrà sottostare alle regole anti contagio.

Ecco quindi che domani, domenica 24 maggio alle ore 15,30 ed in replica alle 18,30 e alle 20,30, Miriam Mea, Francesco Cardiello e Conangelo De Paola, vi spiegheranno, nella nuova puntata del progetto che li vede protagonisti, quali saranno le novità introdotte per accedere agli stabilimenti balneari e quali saranno i regolamenti da rispettare.

Una nuova ed allegra puntata in cui i giovanissimi e simpaticissimi redattori, aiuteranno i telespettatori, avvalendosi del sorriso e dell’allegria, a muoversi in questo nuovo groviglio di norme che ci proiettano in un nuovo modo di vivere l’estate, il mare e le vacanze. Non perdete quindi il nuovo appuntamento con il Tg dei Bambini dedicato agli stabilimenti balneari e alle regole per vivere l’estate in onda alle ore 15,30 sul canale 646 di Uno Tv. Anche questa nuova puntata sarà visibile sulla pagina ufficiale di Facebook di Uno Tv

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.