Banner

Attualità

stazionemobilecc

A partire da oggi, 22 maggio, il Comando provinciale Carabinieri di Salerno ha disposto l’impiego quotidiano di una stazione mobile nel Comune di Nocera Superiore dopo il temporaneo trasferimento della Stazione Carabinieri presso la nuova caserma di via F. Correale, 23 a Nocera Inferiore e in attesa della realizzazione di una nuova e definitiva sede.

La Stazione mobile sarà attiva a Nocera Superiore tutti i giorni feriali dalle ore 08:00 alle ore 13:30 in piazzetta E. Filauro, nei pressi della caserma da poco dismessa. Si tratta di un veicolo allestito con le funzionalità di un vero e proprio ufficio mobile, dove la cittadinanza potrà recarsi per la presentazione di denunce e per usufruire di tutti gli altri servizi istituzionali. É un riferimento stabile e facilmente accessibile alla cittadinanza per agevolare l’espletamento delle incombenze più agili e speditive.

La Stazione di Nocera Superiore sarà comunque aperta al pubblico tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00 nella temporanea sede di Nocera Inferiore e continuerà a svolgere le attività di controllo del territorio, pronto intervento e prossimità alla cittadinanza esclusivamente nel territorio di Nocera Superiore, con il supporto delle ulteriori pattuglie del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.