Attualità

mascherine vigili1

Dono speciale nel pomeriggio di oggi ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. Un dono che è arrivato dal gesto generoso di un imprenditore di San Rufo, Giovanni Stabile titolare di Elettroservice Costruzione generali che, ricordando come anche i caschi rossi oggi, come tutte le forze sono in campo a difesa della comunità, pertanto tra le persone maggiormente esposte al rischio contagio, ha voluto omaggiarli di dispositivi di protezione individuale consistenti in 200 mascherine che sono state consegnate nel pomeriggio di oggi nelle mani del Capo Squadra Eugenio Siena e a disposizione di tutti i caschi rossi che potranno così usufruire del dispositive nell’ambito della loro attività sul territorio a difesa di tutti noi.

mascherine vigili

Un bellissimo gesto di generosità che, ancora una volta, mette in risalto l’unità e la capacità di aiutarsi vicendevolmente di un territorio come il Vallo di Diano che non si arrende al COVID 19

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.