Attualità

uova pasqua misericordia

Tra le associazioni particolarmente attive in questi giorni di emergenza epidemiologica, i volontari del gruppo Fratres e del Gruppo Misericordia Vallo di Diano entrambi presieduti da Benedetto Mazzariello.

Giornata intensa ieri in particolare per i volontari del gruppo misericordia che, avvalendosi del supporto della Protezione Civile di Sala Consilina e di altre associazioni, si sono occupati ieri della distribuzione delle uova di pasqua ai bambini residenti sul territorio salese, per cercare di rendere più liete e allegre queste festività pasquali, anomale per l’impossibilità di poter uscire e poter trascorrere i giorni di festa con parenti e amici viste le imposizioni di quarantena ed isolamento finalizzate ad evitare la diffusione del Coronavirus.

Alle spalle del gruppo misericordia per questa bellissima iniziativa vi è soprattutto un’azienda privata la Brico Casa Center di Emilio Sabbatella che ha donato le uova ai bambini, avvalendosi dell’aiuto del gruppo Misericordia di Sala Consilina per la distribuzione ai bambini. Inoltre ieri, un volontario del gruppo è stato impegnato per un’altra momento di gioia: si è infatti recato presso l’ospedale di Scafati per accompagnare un paziente dimesso dopo la guarigione dal Covid a casa ad Auletta.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.