Attualità

L'immagine può contenere: persone sedute, schermo, notebook e spazio al chiuso

Il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese entra a far parte della Delegazione Nazionale di Enti Locali per il confronto con il Governo (Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il Ministro della Sanità Roberto Speranza ed il Ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia) sulla programmazione della fase 2 dell'emergenza epidemiologica da Covid 19  in merito alle decisioni fondamentali per il futuro della nostra nazione.

Del tavolo nazionale fanno parte 9 Enti territoriali quindi 3 Presidenti di Regione: Stefano Bonaccini della Regione Emilia Romagna; Attilio Fontana della Regione Lombardia; Nello Musumesi della Regione Sicilia; 3 Presidenti di Provincia: oltre a Strianese, Michele De Pascale della Provincia di Ravenna, presidente Nazionale dell’UPI; Stefano Marcon della Provincia di Treviso; e poi 3 Sindaci: Antonio De Caro di Bari, Presidente dell’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia; Virginia Raggi, sindaco di Roma; Roberto Pella di Valdengo.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.