Attualità

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’Associazione internazionale “Joe Petrosino”, in questo momento difficile e di grande impegno del mondo della sanità, ha voluto sostenere l’ospedale di Polla con una donazione di 200 mascherine chirurgiche e 150 igienizzanti.

"Un dono - dicono - quale forma di ringraziamento e per quanto stanno facendo incessantemente da settimane. Nella mission dell’associazione ci sono le buone pratiche, c’è la mutualità, l’aiuto, il sostegno reciproco intorno ai temi della legalità, e legalità oggi significa anche aiutare chi ha bisogno, chi è impegnato in prima linea".

Le mascherine e gli igienizzanti saranno consegnanti ai volontari della Protezione civile di Padula per recapitarli all'ospedale.

“Un ringraziamento a nome di tutta l’Associazione va ai sanitari e al loro impegno, va ai volontari che in questo momento sono così preziosi per i cittadini e le comunità – dice il presidente Vincenzo Lamanna – Abbiamo voluto donare questi presidi così importanti per salvaguardare la salute dei sanitari quale segno di gratitudine e perché siamo certi che ognuno di noi, in questa pandemia, ha un ruolo, grande o piccolo che sia. Diciamo così il nostro grazie”.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.