Attualità

Buone nuove per i volontari della Protezione Civile operanti nel territorio del Vallo di Diano. Federfarma Salerno, per la collaborazione instaurata con la Protezione Civile Vallo di Diano, ha donato a tutti gli operatori della sezione una copertura assicurativa in caso di contagio da Coronavirus.

“Federfarma Salerno – ha spiegato il Presidente Dario Pandolfi – ha voluto sostenere la Protezione Civile del Vallo di Diano che si trova a svolgere la propria attività in un territorio particolarmente colpito dal Covid-19. Un piccolo riconoscimento dell’encomiabile lavoro che svolgono ogni giorno queste persone, quotidianamente esposte al rischio del contagio. Non si può che ringraziare ed apprezzare chi dimostra, di giorno in giorno, dedizione e spirito di servizio”.

Ancora un grande gesto di solidarietà, in questo caso nei confronti di chi esce ogni mattina di casa per garantire le attività necessarie, e previste dalle Istituzioni, a favore della collettività.

L’auspicio è che il peggio passi presto, considerando le enormi energie che stanno spendendo negli ultimi giorni soprattutto i volontari e gli operatori sanitari, sempre in prima linea e stremati da settimane di lavoro estenuante. Tanti esempi di umanità e professionalità da non mortificare con comportamenti sbagliati e pericolosi, a cui stiamo ancora assistendo, purtroppo, nel salernitano.

Federico D’ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.